Gestisce l’iter delle esecuzioni immobiliari
Incanto
Le procedure esecutive, ricevute per delega del giudice delle esecuzioni, sono descritte dal numero e data della delega, dalle parti che intervengono (debitore, creditori procedenti e intervenuti, giudice), dalla data della notifica e dalla descrizione degli immobili.
La redazione dei documenti (verbale d’asta, decreto di trasferimento…) è generata automaticamente a partire dai dati inseriti in archivio; una comoda utilità di scansione dei documenti, consente l’archiviazione digitale di tutta la documentazione relativa all’esecuzione immobiliare avviata.
L’agenda consente di gestire gli appuntamenti giornalieri e le scadenze derivanti dagli adempimenti delle pratiche.
Le risorse sono definite in base all’organizzazione dello studio in modo da consentire ai responsabili di supervisionare e seguire le attività di rispettiva competenza.
Lo scadenzario consente di tenere sempre sotto controllo le attività da svolgere per le singole procedure.
Il programma elabora, grazie al modulo P&P, in maniera semplice e sicura i piani di riparto e progetto di distribuzione.
P&P
P&P offre funzionalità utili nella determinazione del piano di riparto e in particolare per il calcolo degli interessi moratori maturati su ogni credito. Per i crediti in privilegio, il calcolo degli interessi di mora viene effettuato applicando l’art. 2855 c.c., che colloca gli interessi in privilegio o in chirografo in base agli intervalli temporali stabiliti all’interno dell’articolo stesso.
P&P è disponibile in due modalità: a consumo (disponibile on line, pagherete solo i progetti elaborati) e versione software (illimitati utilizzi della procedura).
RAGIONI VALIDE PER UTILIZZARE INCANTO e P&P
Semplice
Procedure semplici e complete.
Aggiornato
Aggiornamenti tecnici e di legge garantiti.