Per chi comincia
Innovazione collaborativa
Guidare un Notaio di prima nomina nella sua fase Start up richiede determinazione, professionalità e know-how.
Noi di Sau siamo in grado di affiancarti e seguirti in tutte le fasi necessarie all''avvio della tua nuova Impresa (si impresa...e non solo “studio”).
Il Cliente al Centro
Mettere il Cliente al centro, per noi non significa adularlo, convincerlo, rabbonirlo, adescarlo, al contrario significa informarlo, affascinarlo, assisterlo, difenderlo, renderlo padrone dei propri acquisti, soddisfatto del loro utilizzo, premiarlo, progettare sulle sue esigenze l’intera Azienda, condividere con lui gli stessi fini e la stessa soddisfazione.
Non solo software, ma consulenza, affiancamento e assistenza...in una parola: relazione.
Perchè Sau
- Sau produce e distribuisce i suoi software in tutta Italia.
- Sau ha SCELTO di seguire i suoi clienti direttamente:
- stessa qualità del servizio di assistenza per tutti i clienti;
- meno costi di servizio (no intermediari, no aumenti di costo).
- stessa qualità del servizio di assistenza per tutti i clienti;
- Sau segue la logica della professionalità e della crescita aziendale che non intacca il livello ed i costi del servizio (per noi i Clienti non sono NUMERI facenti parte di un business plan aziendale).
- Sau mette a tua disposizione un TUTOR personalizzato (con la sua esperienza, ti sarà di supporto).
- Sau offre corsi di formazione individuali (i corsi collettivi sono dispersivi e poco più di una demo).
- Sau mette a disposizione una rete di partner tecnologici su tutto il territorio nazionale.
Qualche piccolo suggerimento
Nella scelta di un software devi concentrarti sulle tue reali aspettative nei confronti di una soluzione gestionale e non meno importante devi chiederti quale tipo di rapporto vorresti instaurare con la software house. Valuta l’aspetto tecnologico, perché non si cambia un gestionale ogni anno, ma focalizza soprattutto l’attenzione sulle tue reali esigenze.
Ricorda che un software da solo non basta. ESSENZIALE è valutare l’affidabilità e la qualità del servizio post-vendita.
Ricordati che visti i gestionali si assomigliano tutti…da 10.000 metri di altezza. Sono i dettagli che fanno la differenza.
Stai attento a come viene formulata l’offerta: questo perché le offerte sono appositamente formulate per lasciare molto spazio al “dopo”. A opzioni non previste che servono, a giornate di formazione che sembrava non servissero, a personalizzazioni fondamentali, senza le quali non puoi lavorare. Giornate e giornate, spesso fatturate a consuntivo.
Il gestionale è solo una parte dell’offerta: nell'offerta ci sono spesso server, stazioni di lavoro, stampanti, rete, ecc… Ci sono i software più vari, da Windows ed Office, agli antivirus, firewall, sistemi di backup, di posta e quant'altro.
Viviamo nell'era di Internet: una volta il computer era un “elaboratore” e contava la capacità di elaborare volumi elevati di dati. Oggi la capacità di elaborare grandi volumi di dati la si dà per scontata. Oggi conta la comunicazione. E’ fondamentale che il software offra funzionalità di tipo CRM (Customer Relationship Management), ovvero funzioni che facilitino la comunicazione (orale, scritta, documentale) con i tuoi futuri clienti. E’ altresì importante che il software abbia un suo “prolungamento” funzionale sul web e sia accessibile da qualsiasi posizione (vedi SanSaas e SanWeb)
Ed ora scopri di più su di noi: