Pronti a seguirvi ovunque
Filosofia
Proporre e consolidare una filosofia aziendale completamente customer oriented è, per la Sau Studi e Automazione, la base imprescindibile del proprio modello di business.
Il nostro concetto di qualità si traduce in un’assistenza diretta al cliente attraverso un rapporto “one to one”, basato sull’ascolto e sulla risposta immediata alle sue esigenze con prodotti all’avanguardia e servizi personalizzati.
La figura del cliente è al centro dell’attenzione fin dalle fasi preliminari di analisi, momenti nevralgici per comprendere le specifiche esigenze e focalizzare chiaramente gli obiettivi da perseguire.
Particolare cura e notevoli risorse sono dedicate alla preparazione dei professionisti del settore, attraverso training formativi che consentono all’azienda di trasferire il know-how tecnico necessario all’utilizzo professionale dei propri strumenti e prodotti
Modalità
Il servizio di Assistenza è erogato in tutta Italia in due differenti modalità:
- Tramite servizio di Help desk telefonico/telematico;
- Presso la sede del Cliente.
La qualità dei servizi di assistenza SAU è garantita da un contatto diretto con i tecnici e con il centro di ricerca e sviluppo dell'azienda.
Il centro di ricerca e sviluppo, lavorando in sinergia con il centro di assistenza, risolve velocemente le problematiche software riscontrate.
Le migliorie tecniche apportate in fase d'intervento tecnico sono messe a disposizione dei nostri clienti, al fine di garantire per tutti la massima funzionalità dei nostri software.
Help desk telefonico/telematico
Tramite il servizio di teleassistenza, i nostri tecnici sono in grado di intervenire a distanza e in tempo reale sui computer dello studio, ripristinando tempestivamente le corrette funzionalità del sistema.
Presso la sede del Cliente
Qualora le problematiche hardware o software del sistema informativo dello studio non siano risolvibili dall'assistenza telematica oppure su semplice richiesta del cliente, il nostro team raggiunge tempestivamente lo studio notarile per far fronte a qualsiasi intervento si renda necessario.
RAGIONI VALIDE PER SCEGLIERE L’ASSISTENZA SAU
Economica
Il 99% degli interventi si svolgono in teleassistenza.
Efficiente
Gestione efficiente delle linee e degli operatori disponibili.
Professionale
Assistenza erogata da “chi” pensa e realizza il software.
Immediata
Non bisogna attendere la pianificazione di un intervento on-site.