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Servizi Ict - assistenza

Pronti a seguirvi ovunque

 


Filosofia

 

Proporre e consolidare una filosofia aziendale completamente customer oriented è, per la Sau Studi e Automazione, la base imprescindibile del proprio modello di business.

Il nostro concetto di qualità si traduce in un’assistenza diretta al cliente attraverso un rapporto “one to one”, basato sull’ascolto e sulla risposta immediata alle sue esigenze con prodotti all’avanguardia e servizi personalizzati.

La figura del cliente è al centro dell’attenzione fin dalle fasi preliminari di analisi, momenti nevralgici per comprendere le specifiche esigenze e focalizzare chiaramente gli obiettivi da perseguire.

Particolare cura e notevoli risorse sono dedicate alla preparazione dei professionisti del settore, attraverso training formativi che consentono all’azienda di trasferire il know-how tecnico necessario all’utilizzo professionale dei propri strumenti e prodotti

 

Modalità

 

Il servizio di Assistenza è erogato in tutta Italia in due differenti modalità:

  • Tramite servizio di Help desk telefonico/telematico;

  • Presso la sede del Cliente.

La qualità dei servizi di assistenza SAU è garantita da un contatto diretto con i tecnici e con il centro di ricerca e sviluppo dell'azienda.

Il centro di ricerca e sviluppo, lavorando in sinergia con il centro di assistenza, risolve velocemente le problematiche software riscontrate.

 

Le migliorie tecniche apportate in fase d'intervento tecnico sono messe a disposizione dei nostri clienti, al fine di garantire per tutti la massima funzionalità dei nostri software.

 

 

Help desk telefonico/telematico

 

Tramite il servizio di teleassistenza, i nostri tecnici sono in grado di intervenire a distanza e in tempo reale sui computer dello studio, ripristinando tempestivamente le corrette funzionalità del sistema.

 

Presso la sede del Cliente

 

Qualora le problematiche hardware o software del sistema informativo dello studio non siano risolvibili dall'assistenza telematica oppure su semplice richiesta del cliente, il nostro team raggiunge tempestivamente lo studio notarile per far fronte a qualsiasi intervento si renda necessario.

 

 

RAGIONI VALIDE PER SCEGLIERE L’ASSISTENZA SAU

 

 

economico

Economica

 

Il 99% degli interventi si svolgono in teleassistenza.

efficiente

Efficiente

 

Gestione efficiente delle linee e degli operatori disponibili.

integrato

Professionale

 

Assistenza erogata da “chi” pensa e realizza il software.

immediata

Immediata

 

Non bisogna attendere la pianificazione di un intervento on-site.